Aggiornamento software versione 4.3

Nuovo aggiornamento del software 4.3 con molte novità

Flussi di lavoro migliorati per restauri di maggiore precisione e qualità.

 

0ff594b5f6fa826217b60c477c2e32053fe62a2890f7edb43f656e2235b5a08b.jpg?e=IjmZJ55fxkBobUPGxmuDVvisewtsAQpXLCeg2PPqqncc09ccvUqhikc_DfrNOv0Tl2-tVNMlhpGHI16IajLCaD5fFqR_uYVnuFFTyJT4u-1oSv98Ytrhc2dikk9sp8ftblZ55oGdrdHsF5q42f20nwabw9D2G0TxsUWAP2fROikffxSWLNEyxNBiKTjs29jnAfYZJVjn8Bwn1N_AWo_J7a9fM3DaF9GHgfVHVt0U75RbFRUcxbVAG7U
 

In termini di continua espansione e ottimizzazione delle funzioni e dei flussi di lavoro, l'aggiornamento 4.3 ti offre una versione del software che consente alla tua azienda di ottenere un reale aumento del valore aggiunto della produzione interna. Il tempo risparmiato grazie alla notevole semplificazione dei processi, l'impareggiabile precisione e qualità della produzione che elimina la necessità di aggiustamenti o rilavorazioni, insieme ai numerosi vantaggi funzionali, ti renderanno molto soddisfatto del workflow completamente integrato e convalidato di Amann Girrbach.

 

Di seguito viene fornito un riepilogo dei principali punti salienti dell'aggiornamento 4.3:

   - C-Clamp per Ceramill Motion 2 e Ceramill Motion 3
   - Bite anatomico (ortotico)
   - Mock-up – flusso di lavoro semplice per prove estetiche sul paziente
   -  Modifica e sostituzione delle connessioni implantari (ad esempio libreria      implantoprotesica) e del tipo di protesi implantare 
   - Libreria di denti Ceramill D-Flow (protesi mobile) – gamma più ampia per la fresatura di corone dentali nella fabbricazione di protesi (libreria Ivoclar)
   - Libreria di denti ZRS per Ceramill Mind
   - Nuova libreria materiali - l'ultima versione di Ceramill Match consente l'aggiunta di materiali di terze parti 
   - Nuova strategia di fresatura e riduzione del cambio utensili durante la lavorazione di più restauri
   - Nuove opzioni per connettori e spazio materiale di fresatura nel disco.

 

Un'altra ingegnosa funzione che introdurremo nel nostro software Ceramill Move con l'aggiornamento 4.3 consente all'utente, nell'improbabile caso di rottura di un utensile, di riavviare il processo di fresatura appena prima che si verifichi la rottura.

 

Ci auguriamo che le nuove funzioni e i flussi di lavoro ottimizzati ti piacciano tanto quanto sono piaciuti a noi che li abbiamo sviluppati.

 

Tutti i punti salienti e una descrizione dettagliata sono disponibili nel Newsflyer.

­

Download Newsflyer

­

Importante: c'è un nuovo processo di installazione, le istruzioni sono disponibili qui.

 

Il lancio dell'aggiornamento inizia oggi e sarà implementato in tutto il mondo entro la metà di marzo. Potrai trovare un video sull'argomento nella nostra AG.Academy:

­

Guarda il video di presentazione

Dettagli articolo

Codice articolo:
2
Categoria:
Valutazione :