Tel: 019 7700568   Cel: 3313909711
Mail: digitalservices@tabernadentium.com
Orario: Lun-Ven  8:30-12:30 14:30-18:30

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Help desk, di cosa si tratta?

Taberna Dentium Srl è lieta di presentare la nuova procedura per l'assistenza digitale CAD/CAM a vantaggio dei nostri clienti. In collaborazione con Fullcam Snc abbiamo sviluppato un Help Desk che permette la gestione integrata di :

 malfunzionamenti hardware e software
 servizi di manutenzione
 controlli programmati


Tutto con la massima semplicità e velocità di invio della richiesta, si potrà usare anche lo smartphone ed allegare in modo ancor più rapido foto del problema riscontrato. Stop alle copie cartacee, invio e consultazione dello stato di intervento in tempo reale e con avviso tramite e-mail.

Inoltre :               

- Il nostro Staff viene informato immediatamente
- Storico interventi sempre disponibile
- Possibilità di verificare avanzamento lavori e risposte
- Tempi più brevi per la risoluzione dei problemi


 



 

Caratteristiche principali del servizio

Skill tecniche
Gli specialisti del Help Desk sono dedicati alla gestione di interazioni molto tecniche, direttamente in collaborazione con i principali fornitori di macchinari e software, quali 3Shape, Asiga, Amman Girrbach, DCS by Bredent, Dekema, Carestream,  Formlabs, Imes, Medit, Opentech 3D, Redon, Sum, Shenpaz. 

Fullcam Snc è una azienda specializzata e professionale che vanta:

La continuità nel rapporto lavorativo con i propri collaboratori riconosciuti ufficialmente dalle principali aziende.
La costante e continua formazione del personale.
Abilitazione degli operatori mediante corsi specialistici, organizzati direttamente dalle aziende del settore odontoiatrico.


Presidio esteso
I'Help Desk è aperto Online 24 ore su 24, 7 giorni su 7,con l’elaborazione delle richieste entro 24h dal lunedi al venerdi, (le richieste inviate dal venerdi sera e nel week end verranno gestite il lunedi successivo)  e indirizzate allo specialista più indicato per risolvere il tuo problema.

Procedure standard
Le procedure di richiesta di assistenza sono state ottimizzate e rese consultabili nello stato dell'avanzamento lavori e relative soluzioni direttamente dal cliente, senza richiedere accessi o lunghe procedure di registrazione.

Accesso prioritario
Accessi tramite telefono o email al servizio di supporto tecnico, con presa in carico garantita ed analisi preliminare da parte dei nostri esperti entro 24 ore dalla ricezione della segnalazione negli orari lavorativi standard, con invio al Cliente di conferma di presa in carico da parte della squadra tecnica (dal lunedì al venerdì ad esclusione delle festività legali, tutte le richieste pervenute al di fuori degli orari di servizio verranno prese in carico a partire dal giorno lavorativo successivo).


Assegnazione
Assegnazione di esperti tecnici dedicati alla soluzione del problema segnalato, in base alla gravità dello stesso, in forma prioritaria rispetto a richieste di Clienti che non utilizzano il servizio di Help Desk.


Organizzazione intervento
Organizzazione di personale tecnico presso il Cliente, in caso di impossibilità di ripristino del regolare funzionamento tramite assistenza remota, entro 48/72 ore.

Consulenza
Per individuazione di soluzioni adeguate ad incrementare l’efficienza di produzione.


Archivio

Documentazione interna delle richieste di supporto ricevute nel database dedicato per un rapido accesso e recupero delle informazioni e soluzioni dei ticket inviati.

Per provare il sistema Help desk:

Download istruzioni: manuale completo per nuovi utenti da qui 
Telefonare al numero:  (+39) 019 7700568 per fissare un appuntamento tramite connessione remota (con Supremo scaricabile da qui) o con assistenza telefonica durante la prova

Inserzione ticket in soli 4 semplici passi

-  Collegati all’help desk qui: www.fullcam.it/helpdesk/  e seleziona “invia ticket” 
-  Seleziona l’argomento tramite nome del produttore (marca e modello attrezzatura o software)
-  Compila i campi che vengono richiesti per la creazione del caso (Solo 6 campi obbligatori per una inserzione ticket veloce e senza registrazioni anche dal tuo smartphone)
-  Consulta lo stato del ticket, e interagisci con noi tramite messaggi